Portici, 46enne picchia la moglie per anni

Portici, 46enne picchia e minaccia la moglie per anni: arrestato

È finalmente finito l’incubo di una donna, picchiata da anni dal marito violento all’interno del loro appartamento situato a Portici, comune della città di Napoli. L’uomo di 46 anni, già noto alle forze dell’ordine per diversi reati, picchiava e maltrattava regolarmente la moglie con la quale era sposato da anni. Il più delle volte i furiosi litigi scoppiavano tra le mura domestiche per futili motivi.

Per anni la vittima ha subito i maltrattamenti del marito violento, senza mai denunciarlo. Pochi giorni fa, a seguito dell’ennesima aggressione, la donna ha finalmente trovato il coraggio di recarsi dai carabinieri della stazione di Portici per denunciare il comportamento del marito, diventato ormai il suo aguzzino. Agli agenti la donna ha raccontato di aver subito in silenzio le violenze domestiche del marito per molti anni. Ai carabinieri ha raccontato che il marito ha problemi di alcool e droga, quando lei provava a negargli i soldi lui diventata violento e la picchiava.

Dopo aver denunciato il marito la donna si è nascosta a casa di una parente per paura che l’uomo potesse picchiarla ancora. Il 46enne è riuscito però a trovarla, dopo essersi recato da lei ha iniziato a bussare con violenza e a minacciarla. In preda alla paura la donna ha subito allarmato le forze dell’ordine, alla vista dei carabinieri l’uomo ha provato a darsi alla fuga. Gli agenti sono riusciti a bloccarlo, dopodiché lo hanno arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.