Barriera di Milano, minaccia e aggredisce la moglie

Barriera di Milano, minaccia e aggredisce la moglie: 26enne in manette

La violenta vicenda si è svolta pochi giorni fa a Barriera di Milano, un noto ed antico quartiere di Torino. Un ragazzo di 26 anni di origine marocchina ha minacciato e picchiato la moglie a seguito di una furiosa lite scoppiata tra le mura domestiche. I due hanno convissuto a lungo prima di sposarsi e mettere su famiglia, ma la loro storia d’amore è sempre stata complicata.

La maggior parte delle volte i due litigavano per questioni economiche. La situazione è però degenerata pochi giorni fa all’interno del loro appartamento situato a Barriera di Milano, a Torino. I due non sono riusciti a pagare alcune bollette, ciò ha causato l’interruzione dell’erogazione del gas. La donna ha iniziato ad accusare il marito, lo ha rimproverato perché non contribuiva alle spese domestiche. Dopo i rimproveri della moglie il 26enne è andato su tutte le furie. In preda all’ira ha iniziato a minacciarla, subito dopo le ha stretto le mani al collo e l’ha spinta con violenza contro il muro.

Fortunatamente la donna è riuscita a sfuggire all’ira del marito. Dopo essere uscita di corsa sul terrazzo del loro appartamento ha chiesto aiuto ai vicini di casa, ai quali ha chiesto di allarmare la polizia. Tempestivo è stato l’intervento dei poliziotti sul luogo dell’aggressione. Davanti agli agenti l’uomo ha provato a negare le violenze, ma a seguito della confessione della moglie il 26enne è stato arrestato con la grave accusa di maltrattamenti in famiglia.