Padova, picchia e tenta di violentare l'ex

Padova, picchia e tenta di violentare l’ex fidanzata: 53enne in manette

È successo nella serata di mercoledì 4 settembre a Padova, una donna di 53 anni del Sud Italia è stata picchiata e minacciata dall’ormai ex fidanzato, ha provato anche a stuprarla. Il motivo? L’uomo non riusciva ad accettare la fine della loro storia d’amore. I due si erano conosciuti pochi mesi su internet, tra loro è stato subito amore nonostante fossero lontani.

Il legame tra loro è diventato così forte in poco tempo al punto da prendere la decisione di andare a convivere. La donna si è trasferita a casa del compagno, suo coetaneo, nella sua casa a Padova. Dopo soli pochi mesi la favola si è trasformata improvvisamente in un incubo per la 53enne. Il compagni ha iniziato infatti a manifestare atteggiamenti alquanto possessivi. Ma c’è di più, l’uomo spesso tornava a casa ubriaco, in preda ad attacchi di ira si scagliava contro la compagna. Stanca di subire i maltrattamenti del compagno violento lei aveva deciso di mettere un punto definitivo alla loro relazione, una decisione che però lui non ha preso bene. Quella stessa sera il 53enne è tornato a casa di nuovo ubriaco e ha iniziato a picchiare la donna, ha provato anche ad avere un rapporto sessuale con lei contro la sua volontà.

Dopo aver sentito le forti urla della donna, i vicini di casa della coppia hanno subito allarmato le forze dell’ordine. Immediato è stato l’intervento dei carabinieri sul luogo della violenta vicenda, gli agenti hanno trovato la vittima confusa e spaventata. La 53enne è stata subito portata in ospedale per ricevere le cure adeguate a seguito dell’aggressione. I medici hanno giudicato le sue ferite guaribili in 10 giorni. L’uomo è stato invece arrestato con le gravi accuse di maltrattamenti violenza sessuale aggravata.