Montagnana, picchia la moglie e i figli

Montagnana, 55enne picchia la moglie e i figli per averla difesa: arrestato

La violenta vicenda si è svolta pochi giorni fa a Montagnana, in provincia di Padova. Un uomo di 55 anni di origine cinese per anni ha picchiato la moglie di 51 anni in modo violento, spesso davanti ai loro figli e per futili motivi. Pochi giorni fa tra loro è scoppiata l’ennesima lite furiosa all’interno del loro appartamento. In preda ad un attacco d’ira l’uomo ha iniziato a picchiare la moglie.

Inutile si è rivelato il tentativo dei figli della coppia di fermare il padre. Quando hanno provato a mettersi in mezzo per difendere la madre il 55enne ha iniziato a picchiare anche loro. A seguito di una segnalazione immediato è stato l’intervento delle forze dell’ordine sul luogo della violenta vicenda avvenuta a Montagnana. Giunti sul posto i carabinieri hanno trovato la donna e i figli in preda alla paura, con evidenti segni di percosse, hanno infatti chiamato un’ambulanza. Le vittime sono state medicate dal personale del 118, le ferite riportate sono state giudicate guaribili in 10 giorni.

Il 55enne è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e portato nel carcere di Rovigo. Dopo il processo per direttissima è stato scarcerato ma nei suoi confronti è stato disposto il divieto di avvicinamento alla casa di famiglia e ai suoi familiari. L’uomo non potrà più avvicinarsi né alla moglie né ai suoi figli, le vittime potranno tornare a vivere serenamente la loro vita senza avere più paura di essere maltrattati e picchiati dal 55enne.