Padova, ubriaco picchia ex moglie e figli

Padova, torna a casa ubriaco e picchia l’ex moglie e i loro figli: arrestato

La violenta vicenda si è svolta nella notte tra giovedì e venerdì a Padova. Un uomo di 43 anni originario della Moldavia è tornato a casa completamente ubriaco, in preda ad un attacco di rabbia ha iniziato a discutere con l’ex moglie 37enne per motivi banali. Ad assistere alla scena anche i figli della coppia, una ragazza di 18 anni e un bambino di 8.

La discussione è presto degenerata all’interno dell’appartamento della coppia, l’uomo ha infatti provato a colpire sia l’ex moglie che i loro figli con calci e pugni. La loro storia d’amore era giunta da un po’ al capolinea ma continuavano a vivere nella stessa casa, un appartamento situato a Padova. Per sfuggire alla furia del 43enne la donna e i suoi figli si sono rifugiati sul terrazzo. Quando però sono usciti l’uomo li ha chiusi fuori. I vicini di casa allarmati dalle urla che provenivano dall’appartamento della coppia hanno subito allarmato le forze dell’ordine.

Tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri sul luogo dell’aggressione. Giunti all’interno dell’appartamento gli agenti hanno liberato la 37enne e i figli della coppia assicurandosi che stessero bene. Ai carabinieri hanno confessato che da anni i maltrattamenti erano sempre più ricorrenti, soprattutto quando l’uomo rientrava a casa ubriaco. Il 43enne è stato arrestato con la grave accusa di maltrattamenti in famiglia, dopodiché è stato portato al carcere Due Palazzi.