Corsico, picchia la moglie davanti ai figli

Corsico, picchia la moglie con calci e pugni davanti ai figli: arrestato

La violenta vicenda si è svolta ieri 21 luglio a Corsico, comune della città di Milano. Un uomo di 33 anni originario dell’Ecuador in preda ad un momento d’ira ha iniziato a picchiare violentemente la moglie, una donna di 30 anni anche lei originaria dell’Ecuador. L’uomo a seguito di una lite ha iniziato a colpire la moglie con calci e pugni davanti ai loro due figli di sei e due anni.

Le urla che provenivano dall’appartamento della coppia e le richieste di aiuto della donna hanno preoccupato non poco i vicini di casa. Questi hanno subito allarmato le forze dell’ordine. Tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri della compagnia di Corsico sul luogo della violenta vicenda. Giunti sul posto gli agenti hanno trovato l’uomo che picchiava la moglie. Il 33enne aveva sfogato la sua rabbia anche contro molti oggetti situati all’interno dell’abitazione. I carabinieri dopo averlo bloccato hanno arrestato l’uomo con la grave accusa di maltrattamenti in famiglia.

Non era la prima volta che il 33enne maltrattava la sua compagna, in passato era stato già indagato per lo stesso reato. Il 33enne dopo essere stato arrestato è stato portato nel carcere a San Vittore. La giovane 30enne potrà finalmente tornare a vivere serenamente la sua vita insieme ai suoi figli, senza avere più paura del marito violento.