Roma, picchia la compagna davanti al figlio

Roma, picchia la compagna con calci e pugni davanti al figlio: arrestato

La violenta vicenda si è svolta a Roma, all’interno di un appartamento situato in via La Spezia. Un uomo romano di 41 probabilmente a seguito di un’accesa discussione si è lasciato travolgere da un attacco d’ira e ha iniziato a strattonare la compagna per poi colpirla con calci e pugni. Ad assistere alla spaventosa e violenta vicenda il figlio della coppia, un bambino di soli 10 anni.

Il figlio della coppia in preda alla paura non sapeva come aiutare la madre mentre il padre la picchiava all’interno del loro appartamento a Roma. Fortunatamente in quegli istanti una volante dei carabinieri che passava da lì si è accorta di ciò che stava accadendo ed è subito intervenuta. Alla vista degli agenti il 41enne non si è affatto calmato, ha infatti provato a lungo a scappare, nel tentativo di farlo ha anche danneggiato l’auto dei carabinieri.

Bloccarlo non è stato semplice, alla fine però gli agenti sono riusciti ad ammanettarlo. La vittima non si è voluta recare in ospedale per ricevere le cure adeguate dopo che il compagno violento l’ha aggredita. Intanto, i carabinieri hanno arrestato l’uomo con le gravi accuse di danneggiamento resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Il 41enne è stato poi portato in caserma in attesa del rito direttissimo.