Roma, 33enne picchia la madre per soldi

Roma, picchia la madre per avere i soldi per la droga: 33enne arrestata

L’assurda vicenda si è svolta ieri a Roma, una ragazza di 33 anni picchiava e minacciava la madre invalida per avere i soldi per acquistare la droga. Ieri mattina il litigio è degenerato trasformandosi in una violenta aggressione, la 33enne ha iniziato a lanciare oggetti e a picchiare la madre con calci e pugni.

La 67enne in preda alla paura ha chiamato i carabinieri. Giunti sul posto gli agenti hanno trovato la ragazza che urlava e lanciava oggetti contro la madre. I carabinieri l’hanno subito fermata, dopodiché hanno prestato soccorso alla vittima. L’anziana signora ha raccontato agli agenti di essere stata aggredita per aver negato alla figlia i soldi per comprare la droga. La donna dopo l’aggressione è stata portata in ospedale per essere medicata. L’anziana ha riportato una contusione al polso destro, un trauma toracico addominale e un trauma cranico facciale.

A seguito del suo gesto, la 33enne è stata arrestata per maltrattamenti in famiglia e portata nel carcere Rebibbia femminile. Purtroppo casi simili sono sempre più ricorrenti. Tanti sono i giovani disoccupati e dipendenti dalla droga a chiedere denaro alla famiglia per acquistare sostanze stupefacenti. In molti diventato molto aggressivi e violenti con i familiari se questi gli negano i soldi per la droga.