Padova, picchia la moglie e le provoca un malore

Padova, picchiata dal marito finisce in ospedale per un malore: arrestato

È successo pochi giorni fa a Padova, un uomo di 52 anni a seguito di una furiosa lite ha iniziato ad insultare la moglie, una donna di 62 anni. Subito dopo l’uomo ha iniziato a picchiarla ferocemente all’interno del loro appartamento, l’ha anche minacciata con un coltello. In preda alla paura la vittima ha accusato un improvviso malore a causa del quale è stata trasportata d’urgenza in ospedale.

Giunta in ospedale la 62enne è stata visitata e medicata dai medici, dopodiché è stata dimessa dal momento che non ha riportato gravi conseguenze fisiche. La donna ha però riportato gravi conseguenze psicologiche, ciò ha fatto emergere il vero motivo del suo malore. Ai medici la vittima ha raccontato che subisce da tempo le violenze domestiche del marito violento tra le mura domestiche, un appartamento situato a Padova. Dopo la segnalazione dei medici tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri.

Gli agenti, dopo aver svolto le dovute indagini hanno accertato che il 52enne picchia e maltratta la moglie da tempo. L’uomo è stato arrestato con la grave accusa di maltrattamenti in famiglia, dopodiché lo hanno trasportato in carcere. L’incubo della donna è finalmente finito, potrà tornare a svolgere la sua vita serenamente, senza avere più paura del marito violento.