Padova, perseguita e minaccia l'ex moglie

Padova, minaccia e perseguita l’ex moglie per mesi: 77enne arrestato

La vicenda si è svolta a Padova, un uomo di 77 anni continuava a perseguitare l’ex moglie dopo la fine della loro storia d’amore durata molti anni. Non riusciva ad accettare che lei non volesse più stare con lui, per questo motivo la faceva vivere con l’ansia e la paura ogni giorno. Da mesi i due non stavano più insieme, dopo la fine del loro matrimonio lui si è trasferito in un’altra città, ma questo non è servito a farlo rassegnare.

Tantissime erano le telefonate che l’uomo faceva all’ex moglie, le mandava anche messaggi e si appostava sotto casa sua a Padova. I due dopo il divorzio continuavano a sentirsi continuamente. La donna non voleva avere più alcun contatto con lui, l’ex marito si era però trasformato nel suo stalker. Quando il 77enne ha capito che la sua ex moglie non aveva nessuna intenzione di concedergli un’altra opportunità, ha iniziato a minacciarla.

La vittima, un’anziana donna di 71 anni, stanca di vivere con la paura ha trovato il coraggio di chiedere aiuto alle forze dell’ordine. Dopo aver eseguito le dovute indagini, i carabinieri hanno provato gli atti persecutori dell’uomo ai danni dell’ex moglie. Gli agenti si sono recati a casa sua per una perquisizione, all’interno del suo appartamento hanno trovato una pistola. Il 77enne è stato arrestato con le gravi accuse di maltrattamenti in famiglia minacce.