Padova, minaccia, offende e picchia l'ex fidanzata

Padova, minaccia, offende e picchia l’ex fidanzata: 26enne denunciato

La vicenda si è svolta ad Abano Terme, comune della città di Padova. Per mesi un ragazzo di 26 anni ha perseguitato, minacciato e in alcune occasioni anche picchiato l’ex fidanzata, una giovane ragazza di soli 20 anni. Il motivo? La ragazza qualche mese fa ha messo un punto definitivo alla loro storia d’amore, una decisione che il ragazzo non è riuscito in alcun modo ad accettare.

Dopo la fine della loro relazione, il ragazzo ha iniziato a minacciarla, insultarla e offenderla non solo di persona ma anche tramite ripetute telefonate e messaggi. Più volte l’ha umiliata e insultata anche sui social network e durante alcuni loro incontri l’ha anche picchiata e maltrattata. Stanca di subire i comportamenti vessatori e molesti da parte dell’ex fidanzato, la giovane 20enne si è rivolta alle forze dell’ordine per chiedere aiuto.

Nei confronti del ragazzo è stato disposto il divieto di avvicinamento nei confronti dell’ex fidanzata, ma questo non è servito a farlo smettere. Il 26enne ha infatti continuato a molestare la ragazza ed è per questo che, nella giornata di mercoledì 27 novembre, i carabinieri hanno deciso di formalizzare una denuncia nei suoi confronti. Se continuerà a molestare e perseguitare l’ex fidanzata, probabilmente per lui si apriranno le porte del carcere.