Esine, picchia e perseguita l'ex fidanzata

Esine, ossessionato dall’ex la picchia e la perseguita: 58enne ai domiciliari

È successo a Esine, in provincia di Brescia, un uomo di 58 anni è stato arrestato a causa della sua ossessione per l’ex fidanzata. Mesi fa l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia ai danni dell’ex compagna. Dopo la loro rottura non riusciva ad accettare la fine della relazione, continuava infatti a perseguitarla e minacciarla facendola vivere nel terrore.

Il tempo trascorso in carcere non è però servito all’uomo per dimenticare l’ex fidanzata. Dopo essere uscito dal carcere di Canton Monbello di Brescia ha violato il divieto di avvicinamento alla vittima e ai luoghi da lei frequentati e ha ricominciato a perseguitarla e minacciarla. Si è presentato completamente ubriaco sotto casa della donna a Esine per insultarla e minacciarla. In preda alla paura la vittima si è rivolta ancora una volta alle forze dell’ordine.

A seguito della richiesta di aiuto della donna immediato è stato l’intervento dei carabinieri sul luogo della vicenda. Il 58enne è finito agli arresti domiciliari, ma non ci ha pensato due volte a violarli per recarsi ancora dall’ex fidanzata. I carabinieri lo hanno fermato mentre girava per le strade di Esine e lo hanno arrestato per il reato di evasione. L’uomo, però, non è stato portato in carcere, continuerà a scontare la pena ai domiciliari.