Napoli, perseguita ex fidanzata

Napoli, viola il divieto di avvicinamento e perseguita l’ex: arrestato

È successo a Bagnoli, noto quartiere di Napoli. Dopo la fine della sua storia d’amore con l’ormai ex fidanzata, un uomo di 29 anni non riusciva ad accettare la loro rottura, continuava infatti a perseguitarla. In passato la ragazza si era recata dalle forze dell’ordine perché stanca di subire atti persecutori da parte dell’ex fidanzato. Nei confronti dell’uomo era stato disposto il divieto di avvicinamento alla ex fidanzata, ma questo non è servito a tenerlo lontano da lei.

Il 29enne ha violato il divieto di avvicinamento e si è presentato sotto casa dell’ex fidanzata, ha poi iniziato a minacciarla e insultarla pesantemente. In preda alla paura la ragazza ha subito allarmato le forze dell’ordine. Prima che i carabinieri arrivassero sul luogo della vicenda avvenuta a Napoli, l’uomo è andato via per evitare che gli agenti lo trovassero lì. In preda all’ira e all’agitazione non è però riuscito a rimanere lontano a lungo, poco dopo è infatti tornato sotto casa dell’ex fidanzata.

Fregandosene della presenza dei carabinieri, il ragazzo ha chiesto con insistenza alla ragazza di farlo entrare in casa, ha continuato a minacciarla e ha tentato di aggredirla. Gli agenti sono riusciti a bloccare l’uomo in seguito ad una colluttazione. Il 29enne è stato arrestato per atti persecutori, dovrà rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale.