Commessa perseguitata da un 63enne

Commessa perseguitata da mesi: divieto di avvicinamento per un 63enne

È finalmente finito l’incubo di una donna di 40 anni di Padova, perseguitata per mesi da un uomo di 63 anni. La vittima è una commessa, l’uomo dopo averla notata nel nogozio in cui lavora ha iniziato a corteggiarla in modo sempre più insistente, nonostante lei mostrasse indifferenza nei suoi confronti. Il 63enne è originario di Lecce, ma vive a Padova.

Tutto è iniziato lo scorso autunno, l’uomo si recava sempre più frequentemente nel negozio in cui la donna lavora. Le sue avance erano sempre più insistenti. La donna continuava a rifiutarlo ma questo non è servito ad allontanare l’uomo. Il 63enne non si è infatti rassegnato davanti ai numerosi rifiuti della 40enne. Il suo atteggiamento si è trasformato presto in atti persecutori nei confronti della commessa.

Stanca di essere perseguitata ed infastidita dal 63enne, la donna ha deciso di recarsi dalle forze dell’ordine per mettere fine a quello che era diventato ormai un incubo per lei. Dopo aver accertato che l’uomo la perseguitava da mesi in modo sempre più insistente, i carabinieri hanno emesso nei suoi confronti il divieto di avvicinamento alla 40enne e ai luoghi da lei frequentati. Il 63enne non potrà più avvicinarsi alla donna. Lei potrà finalmente tornare a vivere serenamente la sua vita senza subire più gli atti persecutori del pensionato.