Brescia, ossessionato dall'ex la perseguita

Brescia, ossessionato dall’ex moglie la perseguita: finisce ai domiciliari

La vicenda si è svolta a Darfo Boario Terme, in provincia di Brescia. Un uomo di 60 anni è stato arrestato a causa della sua ossessione per l’ex moglie, una donna di 43 anni. Mesi fa l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e atti persecutori ai danni dell’ex moglie. Dopo la loro rottura non riusciva ad accettare la fine del loro matrimonio, continuava infatti a perseguitarla e minacciarla, la riempiva di telefonate e la aggrediva per futili motivi.

La vita della 43enne era diventata ormai un incubo a causa del comportamento persecutorio e minaccioso dell’ex marito. La sua ossessione nei suoi confronti la faceva vivere nel terrore. Stanca di subire i maltrattamenti e le minacce del 60enne, ma soprattutto di vivere nella paura, la vittima mesi fa aveva trovato il coraggio di rivolgersi alle forze dell’ordine per denunciarlo. L’uomo era stato arrestato, ma dopo aver trascorso due mesi in carcere ha continuato a scontare la pena agli arresti domiciliari. Lo scorso 5 novembre l’uomo è tornato libero, nei suoi confronti era stato però disposto il divieto di avvicinamento alla 43enne.

A causa della sua ossessione per l’ex moglie l’uomo ha violato il divieto di avvicinamento ed è tornato a perseguitarla. Il 60enne si è recato sotto casa della donna a Brescia, lei in preda alla paura ha subito allarmato le forze dell’ordine. Tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri sul luogo della vicenda, a causa della violazione del divieto di avvicinamento l’uomo è tornato agli arresti domiciliari.