Romanina, perseguitata e minacciata dall'ex

Romanina, perseguitata e minacciata dall’ex fidanzato dopo averlo lasciato

La vicenda si è svolta a Romanina, nota zona della città di Roma. Dopo aver troncato definitivamente la relazione con l’ex fidanzato, la donna è stata da lui perseguitata e minacciata per molto tempo. Il motivo? L’uomo non riusciva a rassegnarsi all’idea che i due non stessero più insieme. La vittima ha vissuto un vero e proprio incubo, l’ex fidanzato in più occasioni l’ha insultata pesantemente, minacciandola anche di morte.

La donna aveva preso la decisione di interrompere la storia d’amore a causa del comportamento violento dell’ex fidanzato e della sua eccessiva gelosia. L’uomo però non ha preso bene la rottura, si recava continuamente sul luogo di lavoro dell’ex fidanzata per cercare di convincerla a concedergli un’altra opportunità. Di fronte ai continui rifiuti di lei, l’uomo ha perso spesso la pazienza, a seguito di una delle loro liti le ha anche danneggiato l’auto. Stanca di essere perseguitata la vittima ha provato a cambiare lavoro, ma questo non è servito ad allontanare l’ex fidanzato violento, l’uomo l’ha infatti trovata e ha continuato a perseguitarla e minacciarla.

La donna, stanca di vivere nella paura, ha deciso di recarsi dai carabinieri di Romanina. Gli agenti, dopo aver svolto le dovute indagini, hanno confermato l’atteggiamento minaccioso e persecutorio dell’uomo. Nei suoi confronti l’autorità giudiziaria ha emesso non solo un’ordinanza della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima ma anche il divieto di avere ogni tipo di contatto con l’ex fidanzata e con le persone a lei vicine.