San Giovanni, perseguita e minaccia l'ex

San Giovanni, perseguita e minaccia l’ex fidanzata: arrestata 48enne

È successo ieri 4 settembre a San Giovanni, un noto quartiere di Roma. Da mesi una donna di 48 anni perseguitava e minacciava l’ex fidanzata. Il motivo? Non riusciva assolutamente ad accettare la fine della loro storia d’amore avvenuta pochi mesi fa. La donna si è presentata sotto casa dell’ex per cercare di convincerla a concedere un’altra possibilità alla loro relazione.

All’ennesimo rifiuto dell’ex fidanzata la 48enne è andata su tutte le furie e ha iniziato ad urlare e a minacciarla di morte. A tutti i costi voleva entrare all’interno dell’abitazione dell’ex amata, un appartamento situato a San Giovanni, un quartiere di Roma. Con un sasso ha iniziato a colpire ripetutamente il portone di casa con l’intenzione di sfondarlo. In preda alla paura e all’agitazione la vittima ha subito allarmato le forze dell’ordine. Tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri sul luogo della vicenda, giunti sul posto gli agenti hanno trovato la donna visibilmente agitata e l’hanno bloccata.

Ad agosto l’ex fidanzata della 48enne aveva già querelato la donna a seguito dei continui comportamenti minacciosi e persecutori nei suoi confronti, le aveva anche danneggiato lo scooter. La donna è stata arrestata con la grave accusa di atti persecutori, dopodiché è stata portata nel carcere di Rebibbia.