Castellammare di Stabia, perseguita e minaccia l'ex

Castellammare di Stabia, perseguita e minaccia l’ex: 35enne in manette

È successo nella giornata di ieri 7 dicembre a Castellammare di Stabia, comune della città di Napoli. Un uomo di 35 anni, già noto alle forze dell’ordine, dopo la fine della sua storia d’amore con l’ex compagna continuava a perseguitarla e minacciarla. Il motivo? Non riusciva ad accettare la fine della loro relazione.

A maggio del 2018 nei confronti dell’uomo era stato emesso un provvedimento di ammonimento per i reati di maltrattamenti e violenza nei confronti dell’ex moglie. Il 35enne aveva anche l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Tutto ciò non è però servito a fargli cambiare atteggiamento, continuava infatti a perseguitare l’ex facendola vivere nel terrore. Lo scorso 26 novembre, stanca di subire le minacce e i maltrattamenti dall’ex compagno, la donna si è rivolta alle forze dell’ordine per denunciarlo. Agli agenti la vittima ha raccontato che il 35enne l’aveva più volte molestata minacciata. La donna viveva la sua vita con estrema paura e ansia, aveva anche cambiato le sue abitudini giornaliere ma lui continuava a perseguitarla.

Dopo aver svolto le necessarie indagini, nella pomeriggio di ieri i poliziotti si sono recati nell’appartamento del 35enne e lo hanno arrestato per i reati di lesioni personali aggravate e atti perscutori ai danni dell’ex compagna. A seguito dell’arresto l’uomo è stato portato in carcere. La donna potrà finalmente smettere di avere paura dell’ex compagno e potrà riprendere in mano la sua vita con serenità.