Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia, maltratta i genitori per soldi: arrestato 24enne

La violenta vicenda si è svolta ieri 9 giugno a Castellammare di Stabia, comune della città di Napoli. Da circa un anno un giovane ragazzo di 24 anni maltrattava e minacciava i suoi genitori per ottenere da loro denaro. Non è chiaro cosa facesse con le somme di denaro che chiedeva. Dato il suo insistente e violento atteggiamento è probabile che gli servisse per acquistare sostanze stupefacenti.

Fino a ieri i genitori del ragazzo non lo avevamo mai denunciato. A seguito dell’ennesimo episodio di violenza avvenuto ieri a Castellammare di Stabia, all’interno del loro appartamento, le due vittime hanno trovato il coraggio di allarmare le forze dell’ordine. Tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri sul luogo dell’aggressione. Giunti solo posto gli agenti hanno subito bloccato il 24enne e prestato i primi soccorsi ai suoi genitori.

Entrambi hanno ammesso che il figlio li minacciava e maltrattava da un anno. Ai carabinieri hanno anche raccontato che in più occasioni per calmarlo sono dovuti intervenire i loro vicini di casa, i quali hanno assecondato le sue richieste di danaro al posto dei suoi genitori per salvarli dai suoi scatti d’ira. A seguito della denuncia della coppia, il 24enne è stato arrestato con le gravi accuse di maltrattamenti in famiglia tentata estorsione.