Tor San Lorenzo, perseguita l'ex moglie per mesi

Tor San Lorenzo, perseguita l’ex moglie per mesi: 31enne arrestato

È successo ieri 25 agosto a Tor San Lorenzo, in provincia di Roma. Un uomo di 31 anni già noto alle forze dell’ordine per circa sei mesi ha perseguitato l’ex moglie facendola vivere nel terrore. Il motivo? Non riusciva assolutamente ad accettare la fine della loro storia d’amore. Tutto è iniziato lo scorso febbraio, l’uomo oltre a insultare e minacciare l’ex moglie le danneggiava anche la sua auto.

Stanca di vivere con la paura a causa degli atteggiamenti persecutori e violenti dell’ex marito, la donna si è rivolta alle forze dell’ordine per denunciare il comportamento del 31enne. La vittima, una donna romana di 33 anni, agli agenti ha raccontato che negli ultimi mesi l’uomo ogni giorno la perseguitava, si appostava sotto casa sua e la insultava spaventandola non poco con il suo comportamento.

A seguito della denuncia della 33enne romana, i carabinieri si sono recati subito nell’abitazione dell’uomo, un appartamento situato a Marina di Tor San Lorenzo. Giunto sul posto gli agenti lo hanno bloccato e arrestato per atti persecutori, dopodiché lo hanno portato nel carcere di Velletri. La giovane vittima potrà finalmente tornare a vivere serenamente la sua vita, senza avere più paura del comportamento violento e persecutorio del suo ex marito.