San Giorgio a Cremano, perseguita l'ex fidanzata

San Giorgio a Cremano, minaccia e perseguita l’ex fidanzata: arrestato

La vicenda si è svolta a San Giorgio a Cremano, un comune della città di Napoli. Un ragazzo di 20 anni per anni ha maltrattato la fidanzata non ancora minorenne. I continui litigi avvenivano per futili motivi, l’eccessiva gelosia di lui lo faceva diventare sempre più aggressivo nei suoi confronti. Il ragazzo non approvava spesso l’abbigliamento della giovane vittima, i due litigavano anche per questo.

La ragazza, stanca di subire maltrattamenti dal fidanzato, aveva messo fine alla loro storia d’amore. Il 20enne ha continuato a perseguitarla e minacciarla di morte. Il motivo? Non riusciva ad accettare la fine della loro relazione durata circa tre anni. Il ragazzo oltre a terrorizzare l’ex fidanzata, spaventava anche la sua famiglia e i suoi amici. Più volte si faceva trovare sotto casa sua per poterla pedinare quando lei usciva, una volta l’ha pure aggredita in strada. Pochi mesi fa aveva addirittura dato fuoco alla macchina del padre della sua ex fidanzata per intimidirli.

Dopo mesi di estrema paura, il ragazzo è stato finalmente fermato. I carabinieri della stazione di San Giorgio a Cremano lo hanno arrestato con le gravi accuse di lesioni personali, atti persecutori e incendio. La giovane vittima potrà finalmente riprendere a vivere una vita serena e tranquilla, senza avere più paura dell’ex fidanzato violento.