Roma, perseguita e picchia l'ex compagna

Roma, perseguita e picchia l’ex compagna con calci e pugni: arrestato

È successo venerdì 18 ottobre a Roma, in zona Casale Caletto – La Rustica, la vicenda ha sfiorato la tragedia. Un uomo romano di 45 anni per l’ennesima volta si è appostato sotto casa dell’ex compagna, una donna di 42 anni. Il motivo? Non riusciva ad accettare la fine della loro relazione, per questo continuava a pedinarla facendola vivere nel terrore.

L’uomo dopo aver aspettato l’ex compagna sotto casa, in zona Casale Caletto – La Rustica a Roma, non si è limitato ad importunarla ma l’ha aggredita con violenza. Il 45enne in preda ad un attacco d’ira ha iniziato a colpire la 42enne con pugni e calci, fortunatamente una pattuglia di Carabinieri ha assistito alla violenta scena ed è immediatamente intervenuta per mettere fine ai maltrattamenti dell’uomo ai danni dell’ex compagna. I carabinieri dopo aver bloccato con fatica il 45enne lo hanno arrestato con le gravi accuse di lesioni personaliatti persecutori resistenza a pubblico ufficiale.

A seguito della violenta aggressione la vittima è stata trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie. Dopo averla visitata i medici le hanno riscontrato un trauma facciale, la frattura di una costola e un trauma cranico. Dopo averla medica i medici l’hanno dimessa con una prognosi di 25 giorni. La 42enne potrà finalmente tornare a vivere serenamente la sua vita, senza avere più paura di essere picchiata e perseguitata dall’ex compagno violento.