Montagnola, minaccia e picchia compagna per soldi

Montagnola, minaccia e picchia la compagna per soldi: arrestato 40enne

La violenta vicenda si è svolta a Montagnola, una nota zona di Roma. Un uomo di 40 anni già noto alle forze dell’ordine da tempo picchiava e minacciava la sua compagna, una donna di 41 anni. Il motivo? Avanzava continuamente richieste di denaro, lui al momento risulta essere disoccupato. Stanca di subire maltrattamenti e minacce, la donna si è rifiutata di assecondare l’ennesima richiesta di denaro del compagno, lui è andato subito su tutte le furie.

In preda all’ira il 40enne in un primo momento ha minacciato la sua compagna con un cacciavite, subito dopo ha iniziato a picchiarla con calci e pugni, l’ha addirittura morsa sul collo. Probabilmente a causa delle urla che provenivano dall’abitazione della coppia, un appartamento situato in piazzale Caduti della Montagnola a Roma, si sono spaventati e hanno allarmato le forze dell’ordine. Tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri sul luogo della violenta aggressione.

Giunti all’interno dell’appartamento gli agenti hanno bloccato e arrestato l’uomo con le gravi accuse di maltrattamenti in famiglialesioni personali ed estorsione. Il 40enne è stato poi portato nel carcere di Regina Coeli. Intanto, gli agenti dopo aver prestato i primi soccorsi alla vittima l’hanno accompagnata al pronto soccorso per ricevere le cure adeguate a seguito dell’aggressione. La 41enne ha riportato un trauma cranico e diverse contusioni.