Nuvolento, maltratta la madre e la nonna per soldi

Nuvolento, maltratta la madre e la nonna per i soldi della droga: arrestato

La triste vicenda si è svolta a Nuvolento, comune della città di Brescia. Da diverso tempo un uomo di 39 anni minacciava di morte la madre e la nonna. Il motivo? Continuava a chiedere loro i soldi per la droga. Le richieste di denaro erano sempre più frequenti, quando le due donne provavano a rifiutare le sue pretese lui manifestava atteggiamenti sempre più violenti.

La madre e la nonna di 96 anni dell’uomo hanno provato a lungo e in tutti i modi ad aiutarlo a disintossicarsi. Vedendo però che lui non voleva saperne hanno provato a non assecondare più le sue continue richieste di denaro. Il tentativo delle due vittime non ha però funzionato, il 39enne si è infatti lasciato travolgere dall’ira e ha iniziato a maltrattarle e a minacciarle di morte per costringerle a dargli il denaro che gli serviva per acquistare la droga. A seguito di una furiosa lite, l’uomo ha addirittura danneggiato l’auto della madre.

Le due donne, stanche di subire violenze fisiche e psicologiche, hanno trovato il coraggio di recarsi dai carabinieri di Nuvolento per denunciare il comportamento violento dell’uomo. Dopo aver svolto le dovute indagini, gli agenti hanno arrestato il 39enne con le gravi accuse di maltrattamenti in famigliadanneggiamenti ed estorsione.