Monte Compatri, minaccia la moglie con un'ascia

Monte Compatri, minaccia la moglie con un’ascia: 51enne in manette

La spaventosa vicenda si è svolta a Monte Compatri, comune della città di Roma. Un uomo di 51 anni di origine romena ha maltrattato e minacciato di morte la moglie, una donna di 50 anni anche lei di origine romena. L’aggressione è avvenuta a seguito di una furiosa lite scoppiata tra i due per futili motivi. L’uomo ha minacciato la moglie di ucciderla con l’ascia che agitava tra le mani.

Dopo aver sentito le urla provenire dall’appartamento della coppia situato a Monte Compatri, i vicini di casa si sono preoccupati e hanno allarmato le forze dell’ordine. Sul luogo della vicenda tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri della Stazione di Colonna. Giunti sul posto gli agenti hanno trovato l’uomo in preda all’ira, stava ancora minacciando la moglie di ucciderla con l’ascia.

Dopo aver visto i carabinieri, il 51enne ha iniziato a sfogare la sua rabbia anche contro di loro, minacciando anche loro con l’ascia. Fortunatamente gli agenti sono riusciti a disarmarlo, evitando così che la situazione prendesse davvero una brutta piega. L’uomo è stato arrestato con le gravi accuse di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. Il 51enne è stato poi portato nel carcere di Velletri. La vittima potrà finalmente tornare a vivere serenamente la sua vita.