Milano, minaccia di morte la moglie

Milano, minaccia la moglie con un coltello davanti ai figli: 31enne arrestato

La violenta vicenda si è svolta nella serata di ieri, giovedì 28 novembre, a Milano. Un uomo di 31 anni di origine marocchina da tempo maltrattava e picchiava con violenza la moglie, una donna di 32 anni anche lei di origine marocchina. I maltrattamenti andavano avanti da anni, nel 2014 la vittima aveva trovato il coraggio di rivolgersi alle forze dell’ordine per denunciarlo, aveva però molta paura di lui ed è per questo che aveva deciso di ritirare la denuncia.

Ieri sera è scoppiata l’ennesima lite tra marito e moglie all’interno del loro appartamento situato in zona Baggio a Milano. Spaventati dalle urla e dalle richieste di aiuto della donna, sono stati i vicini di casa della coppia ad allarmare le forze dell’ordine. A seguito della segnalazione tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri sul luogo della violenta vicenda. Giunti sul posto gli agenti hanno trovato il 31enne visibilmente agitato mentre minacciava di morte la moglie con un coltello da cucina. Ad assistere alla spaventosa scena anche i figli della coppia.

L’uomo è stato immobilizzato e arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia ai danni della moglie. Dopo l’arresto è stato portato al carcere San Vittore. Ai carabinieri la 32enne ha confermato che le violenze fisiche andavano avanti da molto tempo. Finalmente la donna potrà tornare a vivere serenamente la sua vita insieme ai suoi figli, senza avere più paura di essere picchiata dall’ormai ex marito.