Pozzuoli, picchia la madre e la sorella

Pozzuoli: 16enne picchia la madre e la sorella per i soldi della droga

È successo nella notte a Pozzuoli, comune della città di Napoli. Un ragazzo di soli 16 anni si è scagliato violentemente contro la madre. Il motivo? Pretendeva da lei i soldi per acquistare la droga. Da tempo fa uso di droga ma non ha un lavoro data la giovane età ed è per questo che ha minacciato la madre per farsi dare il denaro, lei si è rifiutata di assecondare la sua ennesima richiesta di denaro mandandolo su tutte le furie.

In preda alla rabbia il 16enne ha iniziato a picchiare con violenza la donna con i primi oggetti che trovava davanti a sé all’interno del loro appartamento a Pozzuoli, ha anche provato a soffocarla mettendole le mani al collo. La sorella del ragazzo ha provato a mettere fine all’aggressione ma lui ha iniziato a picchiare anche lei. La madre ha approfittato di un momento di distrazione del figlio per allarmare le forze dell’ordine, intervenute immediatamente sul luogo della violenta vicenda. Il 16enne ha ascoltato la telefonata fatta dalla madre ai carabinieri, si è spaventato ed è scappato. Per ore gli agenti lo hanno cercato, lo hanno rintracciato solo quando è rientrato a casa.

Il giovane ragazzo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia tentata estorsione ai danni della madre e della sorella. Ai carabinieri la madre del 16enne ha confessato che non era la prima volta che la aggrediva per i soldi della droga, i maltrattamenti andavano avanti da agosto ma non lo aveva mai denunciato con la speranza che il suo comportamento cambiasse.