Giugliano, picchia e minaccia la moglie

Giugliano, picchia la moglie e pretende da lei i soldi della droga: arrestato

È finalmente finito l’incubo di una donna, vittima dei maltrattamenti e delle minacce del marito violento, le ripetute violenze avvenivano all’interno della casa dove i due vivevano insieme, un appartamento situato a Giugliano in Campania, comune della città di Napoli. Per quasi due anni il 43enne, già noto alle forze dell’ordine, ha picchiato con violenza la moglie.

In più occasioni l’uomo ha maltrattato e minacciato, anche con un coltello, la moglie. Il 43enne era spesso sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, non solo picchiava la donna ma pretendeva da lei anche i soldi per acquistare la droga. A seguito dell’ennesimo episodio di violenza i carabinieri della stazione di Giugliano in Campania sono intervenuti all’interno dell’abitazione della coppia per mettere finalmente fine ai maltrattamenti del 43enne ai danni della moglie.

L’uomo è stato arrestato con le gravi accuse di maltrattamenti in famigliaminacce aggravate, lesioni ed estorsione. Il 43enne è stato accusato anche di maltrattamento di animali, più volte ha infatti picchiato anche il cane di famiglia senza motivo. Dopo l’arresto l’uomo è stato portato nel carcere di Poggioreale. La vittima potrà finalmente tornare a vivere la sua vita serenamente, senza avere più paura di essere picchiata e minacciata dall’ormai ex marito violento.