Brescia, picchia la moglie davanti al figlio

Brescia, picchia la moglie con calci e pugni davanti al figlio: arrestato

La violenta vicenda si è svolta pochi giorni fa a Darfo Boario Terme, in provincia di Brescia. Un uomo di 37 anni di origine marocchina per anni ha picchiato e maltrattato la moglie, una giovane donna di 30 anni anche lei di nazionalità marocchina. In più occasioni i carabinieri erano intervenuti a casa della coppia per mettere fine ai violenti litigi, la vittima però non aveva mai avuto il coraggio di denunciare il marito.

L’ultimo episodio di violenza domestica si è svolto nel fine settimana all’interno dell’abitazione della coppia a Darfo Boario Terme, in provincia di Brescia. Il 37enne a seguito di un banale litigio scoppiato tra le mura domestiche ha aggredito la moglie prendendola a calci e pugni. Ad assistere alla violenta vicenda anche il figlio minorenne della coppia. Immediato è stato l’intervento delle forze dell’ordine sul luogo della vicenda. Giunti sul posto hanno trovato la 30enne visibilmente spaventata, sul corpo erano ancora evidenti i segni dei maltrattamenti del marito violento.

Sul posto è intervenuto anche il 118, il personale medico dopo aver prestato i primi soccorsi alla donna l’hanno trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie a seguito dell’aggressione. I medici dopo averla visitata le hanno riscontrato sul corpo diverse lesioni, l’hanno poi dimessa con una prognosi di 20 giorni. Il 37enne è stato invece arrestato con le gravi accuse di lesioni personali maltrattamenti in famiglia. L’incubo della 30enne è finalmente finito, dopo l’arresto del marito violento potrà tornare a vivere serenamente la sua vita insieme al figlio.