Olbia, picchia la compagna davanti al figlio

Olbia, picchia la compagna davanti al figlio di un anno: arrestato 35enne

La violenta vicenda si è svolta a Olbia, città della Sardegna. Un uomo romeno di 35 anni per mesi ha maltrattato e picchiato la compagna 50enne. Tutto è iniziato lo scorso marzo, a seguito di un litigio scoppiato tra le mura domestiche l’uomo aveva picchiato con violenza la compagna. Dopo aver sentito le urla e le richieste di aiuto della donna, i vicini di casa preoccupati avevano subito allarmato le forze dell’ordine.

Giunti sul posto, gli agenti hanno messo fine alla lite scoppiata tra il 35enne e la sua compagna. Poco prima l’uomo l’aveva colpita con un pugno al volto rompendole un dente. Ad assistere alla violenta scena anche il figlio di un anno della coppia. In quell’occasione il 35enne era stato denunciato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, era però in stato di libertà.

Pochi mesi fa l’uomo ha picchiato ancora la 50enne, colpendola con un forte pugno al capo all’interno del loro appartamento a Olbia. In preda alla paura la vittima si era rifugiata a casa di alcuni vicini di casa, con la speranza di sfuggire all’ira e ai maltrattamenti del compagno violento. In seguito alle dovute indagini svolte dopo che la 50enne ha denunciato il compagno, i carabinieri hanno finalmente arrestato il 35enne per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.