Napoli, picchia e morde la moglie

Napoli, picchia e prende a morsi la moglie: il figlio chiama i carabinieri

La violenta vicenda si è svolta a Napoli, un uomo bengalese di 54 anni a seguito di un litigio scoppiato tra le mura domestiche ha picchiato con violenza la moglie. Ad assistere alla spaventosa vicenda anche i figli minorenni della coppia, è stato proprio uno di loro ad allarmare le forze dell’ordine.

Il figlio della coppia, un bambino di soli 12 anni, in preda alla paura dopo aver visto che il padre stava picchiando con violenza la madre si è recato dai carabinieri per salvare la donna. Fuori pioveva molto forte ma ciò non è servito a fermare il 12enne, preoccupato per la madre avrebbe fatto di tutto per proteggerla. Dopo aver chiesto aiuto ai carabinieri, immediato è stato l’intervento degli agenti sul luogo della violenta vicenda avvenuta a Napoli. Giunti all’interno dell’abitazione della coppia i carabinieri hanno trovato il 54enne che picchiava ancora la moglie, la stava colpendo con una scarpa alla testa. Mentre i due litigavano l’uomo l’ha anche morsa alle gambe e alle mani.

Agli agenti la donna ha confessato che non era la prima volta che il marito violento la picchiava. A quanto pare le violenze fisiche andavano avanti da circa nove anni ma non aveva mai trovato il coraggio di denunciarlo. I carabinieri hanno arrestato il 54enne con le gravi accuse di maltrattamenti in famiglia lesioni personali. Dopo l’arresto l’uomo è stato portato in carcere.