Cassina De Pecchi, 22enne picchia la compagna e la figlia

Cassina De Pecchi, picchia la compagna e la figlia: 22enne in manette

La spaventosa vicenda si è svolta pochi giorni fa a Cassina De Pecchi, comune italiano della città di Milano. Sotto l’effetto di stupefacenti un ragazzo colombiano di 22 anni ha aggredito la compagna, anche lei di 22 anni. Mentre i due litigavano per futili motivi il ragazzo è andato su tutte le furie e ha iniziato a picchiare la giovane compagna, nonostante lei teneva in braccio la figlia di soli due anni.

L’aggressore ha messo le mani al collo della compagna, subito dopo l’ha spinta facendola cadere a terra. Anche la bimba di due anni è rimasta coinvolta nell’aggressione, a causa della violenta caduta ha sbattuto il viso contro il pavimento e si è ferita al labbro. Tutto è avvenuto all’interno dell’appartamento della coppia, situato a Cassina De Pecchi. I vicini di casa, dopo aver sentito le urla, si sono preoccupati e hanno subito allarmato le forze dell’ordine. Tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri sul luogo dell’aggressione. Gli agenti dopo aver fermato il 22enne hanno prestato i primi soccorsi alle due vittime, entrambe erano in preda alla paura a causa dell’aggressione subita.

Il giovane colombiano è stato arrestato con le gravi accuse di maltrattamenti in famiglia lesioni personali, dopodiché è stato portato in carcere. La compagna del ragazzo e la figlia sono state invece portate in ospedale dove hanno ricevuto le cure necessarie. All’interno dell’appartamento gli agenti hanno trovato 5 grammi di hashish.