Napoli, picchia la comapagna e la suocera

Napoli, picchia per mesi la compagna e la suocera: 42enne arrestato

La violenta vicenda si è svolta questa notte a Sant’Antimo, in provincia di Napoli. Un uomo di 42 anni da diversi mesi picchiava e minacciava la compagna di 28 anni e la suocera di 51. L’aggressore era già noto alle forze dell’ordine, dopo l’ennesimo maltrattamento entrambe le donne hanno deciso di allarmare le forze dell’ordine per denunciare il comportamento violento dell’uomo.

Tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri sul luogo dell’aggressore avvenuta a in provincia di Napoli. Il 42enne è stato subito arrestato con le gravi accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, dopodiché è stato trasportato in carcere. Entrambe le vittime sono state portate in ospedale per ricevere le cure adeguate a seguito dell’aggressione subita dal 42enne. L’uomo le ha picchiate con violenza, provocando loro ecchimosi e contusioni in diverse parti del corpo.

La compagna e la suocera dell’aggressore agli agenti hanno ammesso che non era la prima volta che le maltrattava. Episodi così violenti si manifestavano ormai da mesi, soprattutto quando l’uomo faceva uso di sostanze stupefacenti. Fino ad ora le due donne non avevano mai trovato il coraggio di denunciarlo perché avevano paura. Ad oggi, però, possono finalmente tornare a vivere serenamente la loro vita senza avere più paura del comportamento violento del 42enne.