Melzo, picchia la compagna davanti ai figli

Melzo, picchia la compagna davanti ai figli: 38enne in manette

È successo ieri 17 febbraio a Melzo, comune della città di Milano. Da circa un anno un uomo di 38 anni anni aggrediva violentemente la compagna davanti ai loro figli, sia verbalmente che fisicamente. La donna, stanca di subire i maltrattamenti dal compagno, ha chiamato i carabinieri fingendo di aver sentito delle urla provenire dalla casa dei vicini.

Dopo la chiamata, tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri nell’abitazione da dove è partita la segnalazione. Giunti all’interno dell’appartamento della coppia, hanno trovato l’uomo ubriaco e in preda all’ira. Prima del loro arrivo aveva picchiato con violenza la compagna con un oggetto di ferro. I figli della coppia, di 13 e 8 anni, hanno assistito alla violenta e spaventosa scena. Gli agenti li hanno trovati in preda alla paura a causa di ciò che era appena successo. I carabinieri hanno subito bloccato l’uomo, fortunatamente sono intervenuti in tempo, la situazione poteva trasformarsi in una vera e propria tragedia.

Il 38enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato con le gravi accuse di lesioni personali e maltrattamenti in famiglia. Gli agenti hanno poi trasportato l’uomo nel carcere San Vittore. La vittima dopo essere stata aggredita dal compagno violento è stata trasportata in ospedale per essere medicata, è stata poi dimessa con una prognosi di 5 giorni.