Lumezzane, picchia i genitori per soldi

Lumezzane, picchia e minaccia i genitori per i soldi della droga: arrestato

La violenta vicenda si è svolta a Lumezzane, in provincia di Brescia. Un uomo di 47 anni da tempo maltrattava e minacciava i genitori, entrambi di età superiore a 70 anni. Il motivo? Pretendeva da loro i soldi per acquistare la droga. Negli ultimi mesi il comportamento dell’uomo era diventato sempre più violento, non solo nei confronti dei suoi genitori ma in molte occasioni anche in quelli di alcuni parenti.

Il 47enne in più occasioni si è scagliato contro i suoi genitori, se questi si rifiutavano di dargli i soldi utili ad acquistare la droga lui andava su tutte le furie. Oltre a minacciarli e aggredirli, l’uomo ha più volte derubato i suoi genitori, privandoli dei loro averi contro la loro volontà. A seguito dell’ennesimo episodio di violenza i genitori del 47enne hanno trovato il coraggio di rivolgersi alle forze dell’ordine per denunciare il comportamento violento e minaccio del figlio. Dopo solo pochi giorni dall’inizio delle indagini i carabinieri hanno raccolto gli elementi necessari per fermare l’uomo.

Gli agenti si sono recati nell’abitazione del 47enne e dei suoi genitori a Lumezzane. Giunti sul posto hanno arrestato l’uomo con la gravi accuse di maltrattamenti in famigliarapina ed estorsione. Alla vista dei carabinieri lui non ha opposto resistenza, dopo l’arresto è stato portato in carcere.