Roma, picchia e rapina la madre e la sorella

Roma: 24enne picchia e rapina la madre e la sorella per i soldi della droga

È successo a Roma, un ragazzo di 24 anni si è scagliato violentemente contro la madre e la sorella. Il motivo? Pretendeva da loro i soldi per acquistare la droga. Stanche di assecondare le continue richieste di denaro del ragazzo, le due vittime si sono rifiutate di dargli i soldi che aveva chiesto ed è per questo che lui è andato su tutte le furie.

In preda alla paura le due donne hanno allarmato le forze dell’ordine. Dopo aver ricevuto la richiesta di aiuto, tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri sul luogo della violenta vicenda avvenuta a Roma. Giunti sul posto gli agenti hanno trovato il 24enne che colpiva con schiaffi e pugni la madre, una donna d 59 anni. Dopo averlo bloccato i carabinieri hanno arrestato il ragazzo con le gravi accuse di maltrattamenti in famiglia, estorsione e rapina.

Agli agenti la madre del 24enne ha ammesso che non era la prima volta che si verificavano episodi simili, ma fino ad oggi non aveva mai trovato il coraggio di denunciarlo, nella speranza forse che sarebbe cambiato. Lo scorso 1 dicembre il ragazzo, dopo aver minacciato e picchiato la madre e la sorella 29enne, aveva rubato dalle loro borse una somma di denaro pari a 130 euro. Dopo l’arresto per il 24enne si sono aperte le porte del carcere di Regina Coeli.