Roma, picchia la madre per soldi

Roma, picchia e minaccia la madre per i soldi della droga: arrestato

La violenta vicenda si è svolta a Roma. Un uomo di 51 anni, convivente con gli anziani genitori, da tempo picchiava e minacciava la madre costringendola a farsi dare i soldi per acquistare la droga. Stanco di assistere ai ricorrenti maltrattamenti nei confronti della moglie, il padre del 51enne ha trovato il coraggio di allarmare le forze dell’ordine. A causa della sua avanzata età lui non riusciva a porre fine all’aggressività del figlio.

Dopo la chiamata dell’ultraottantenne tempestivo è stato l’intervento della polizia sul luogo delle aggressioni, un appartamento situato a Roma. Giunti all’interno dell’abitazione gli agenti hanno trovato il 51enne in evidente stato di agitazione. La madre aveva invece evidenti segni di violenza su varie parti del corpo. Alla vista dei poliziotti il 51enne ha provato a opporre resistenza, gli agenti però sono riusciti subito a bloccarlo. Sul luogo della violenta vicenda è intervenuto anche il 118, dopo aver prestato i primi soccorsi all’anziana signora il personale medico l’ha trasportata in ospedale per ricevere le cure adeguate. Dopo averla visitata e medicata i medici l’hanno dimessa con una prognosi di sette giorni.

Ai poliziotti il padre del 51enne ha raccontato che il figlio picchiava e minacciava la madre regolarmente per ottenere i soldi utili ad acquistare la droga. Il figlio della coppia è stato arrestato con le gravi accuse di maltrattamenti in famiglia lesioni personali. Il 51enne subito dopo è stato portato nel carcere Regina Coeli.