Torre Maura, minaccia moglie

Torre Maura, minaccia la moglie con un coltello: 28enne in manette

La violenta vicenda si è svolta ieri 11 agosto a Torre Maura, un nota zona di Roma. Dopo aver ricevuto diversi messaggi minacciosi da parte del marito, una donna ha trovato il coraggio di recarsi in commissariato per mettere fine ai suoi maltrattamenti. Intanto, il 28enne romano era appostato sotto casa della cognata con un coltello. L’uomo voleva minacciarla e spaventarla nel tentativo di portarle via i loro tre figli.

A seguito della denuncia della donna tempestivo è stato l’intervento delle forze dell’ordine sul luogo della vicenda che si è svolta ieri a Torre Maura. All’arrivo dei poliziotti l’uomo era in evidente stato di agitazione. Gli agenti dopo averlo fermato gli hanno chiesto cosa stesse facendo lì. Lui ha cercato di nascondere le sue violente intenzioni dicendo che stava provando a mettersi in contatto con la moglie per cercare di risolvere i loro problemi.

I poliziotti dopo averlo perquisito hanno trovato il coltello. Il 28enne è stato subito arrestato con la grave accusa di maltrattamenti in famiglia. Subito dopo è stato portato nel carcere di Regina Coeli. La giovane vittima potrà finalmente tornare a vivere serenamente la sua vita con i suoi figli, senza avere più paura di essere picchiata e minacciata dal marito violento.