Roma, 23enne picchia la madre per i soldi della droga

Roma, per anni picchia la madre per i soldi della droga: arrestata 23enne

La violenta vicenda si è svolta pochi giorni fa a Roma. Una ragazza di soli 23 anni da anni picchiava e minacciava la madre costringendola a farsi dare i soldi per acquistare la droga. Per proteggere il suo denaro e gli oggetti di valore la vittima, una donna di 59 anni, aveva addirittura installato una porta blindata nella sua camera da letto, i maltrattamenti erano però sempre più ricorrenti.

Dopo aver subito in silenzio per anni i maltrattamenti della figlia, la donna ha finalmente trovato il coraggio di recarsi dai carabinieri per denunciare il comportamento violento della ragazza. Agli agenti della stazione di Roma la 59enne ha raccontato che tutto è iniziato nel 2014. La figlia in questi anni l’ha minacciata e maltrattata a causa dei suoi problemi di tossicodipendenza. In alcune occasioni, per ottenere i soldi utili a comprare la droga, la 23enne ha addirittura puntato il coltello alla gola della madre.

Dopo aver svolto le dovute indagini, i carabinieri si sono recati a casa della vittima per mettere fine ai comportamenti violenti e intimidatori della ragazza ai danni della madre. La 23enne è stata arrestata per maltrattamenti in famiglia, dopodiché è stata accompagnata nel carcere di Rebibbia. La 59enne potrà finalmente tornare a vivere serenamente la sua vita.