Roma, picchia i genitori per soldi

Roma, picchia i genitori e distrugge la loro casa per soldi: arrestato 20enne

La violenta vicenda si è svolta a Roma, un giovane ragazzo di vent’anni per diverso tempo ha maltrattato e minacciato i suoi genitori costringendoli a farsi dare i soldi per acquistare la droga. Le richieste di denaro era sempre più frequenti. Quando i genitori si rifiutavano di assecondarle lui andava su tutte le furie e sfogava la sua rabbia contro di loro e contro i mobili del loro appartamento.

I genitori del 20enne a causa del suo comportamento violento avevano anche cambiato casa. Lui però ha continuato a chiedere loro i soldi quando era sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Nell’ultimo episodio di violenza, il ragazzo ha distrutto gran parte dell’appartamento. La madre stanca di subire i maltrattamenti del figlio ha trovato il coraggio di allarmare le forze dell’ordine. Quando il 20enne lo ha scoperto ha distrutto anche il telefono della madre.

Immediato è stato l’intervento della polizia sul luogo della violenta vicenda avvenuta a Roma. Alla vista degli agenti il ragazzo non si è calmato, ha infatti continuato ad insultare e minacciare i genitori anche davanti ai poliziotti. Dopo aver svolto le dovute indagini, il Giudice ha disposto nei confronti del 20enne la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai suoi genitori.