Tor Lupara, picchia e minaccia la madre per soldi

Tor Lupara, minaccia e picchia la madre per i soldi della droga: arrestato

La violenta vicenda si è svolta a Tor Lupara, frazione del comune di Fonte Nuova nella città di Roma. Un uomo di 51 anni da tempo picchiava e minacciava l’anziana madre per avere i soldi per acquistare la droga. La vittima, una donna di 72 anni, è rimasta vedova nel 2018. Dopo la morte del marito il figlio ha iniziato a maltrattarla per estorcerle il denaro.

In più occasioni il 51enne ha picchiato e minacciato la madre. La donna spesso era costretta ad andare via di casa per farlo calmare, altre volte la costringeva ad uscire di notte per comprargli le sigarette. Stanca di subire i continui maltrattamenti dal figlio tossicodipendente all’interno della loro abitazione a Tor Lupara, la vittima si è rivolta ai carabinieri per denunciare il comportamento violento dell’uomo.

Dopo aver eseguito le dovute indagini, i carabinieri della stazione di Mentana si sono recati nell’appartamento dell’anziana signora per mettere fine alle violenze fisiche e psicologiche subite. Gli agenti hanno arrestato il 51enne, già noto alle forze dell’ordine, con le gravi accuse di estorsione e maltrattamenti in famiglia. L’uomo è stato poi portato nel carcere di Rebibbia. La vittima potrà finalmente tornare a vivere serenamente la sua vita, senza avere più paura del figlio violento.