Roma, tenta di accoltellare il cognato

Roma, tenta di accoltellare il cognato dopo una lite: 18enne in manette

È successo a Fonte Ostiense, una nota zona di Roma, la vicenda ha sfiorato la tragedia. Un giovane ragazzo di soli 18 anni, già noto alle forze dell’ordine, a seguito di un litigio scoppiato per banali motivi con il compagno della sorella lo ha aggredito e ha tentato di accoltellarlo. Il ragazzo si trovava a casa del cognato perché stava scontando gli arresti domiciliari nel suo appartamento.

Mentre i due litigavano tra le mura domestiche, il 18enne si è lasciato travolgere da un attacco d’ira e ha tentato di accoltellare il cognato con un coltello da cucina. Fortunatamente la tempestiva reazione della sorella del ragazzo ha salvato la vita al suo compagno. A seguito di una segnalazione immediato è stato l’intervento delle forze dell’ordine sul luogo della violenta vicenda avvenuta a Roma. Alla vista dei carabinieri il 18enne non si è affatto calmato, in preda alla rabbia e all’agitazione ha colpito una finestra con un pugno rompendola. Il ragazzo, a causa dei vetri rotti della finestra, ha riportato alcune ferite alla mano e al braccio destro.

I carabinieri, con fatica, sono riusciti a bloccare il ragazzo dopo un breve scontro. Il giovane 18enne è stato trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie. Dopo essere stato medicato è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, dopodiché è stato portato nel carcere di Regina Coeli.