Tivoli, minaccia e picchia la moglie

Tivoli, minaccia e picchia la moglie dopo una lite: arrestato 35enne

La violenta vicenda si è svolta ieri 24 agosto a Tivoli, comune della città di Roma. Un uomo di 35 anni originario di Palermo a seguito di una furiosa lite ha minacciato e picchiato la moglie, una donna romana di 40 anni. In preda alla paura la vittima ha approfittato di un attimo di distrazione del marito per allarmare le forze dell’ordine.

Tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri sul luogo della violenta vicenda, un appartamento situazione in strada degli Orti a Tivoli. Giunti all’interno dell’abitazione della coppia gli agenti hanno trovato l’uomo in preda all’ira mentre urlava contro la moglie e la minacciava pesantemente. I carabinieri dopo un po’ sono riusciti a mettere fine alla furiosa lite, dopodiché hanno cercato di fare chiarezza in merito a cosa fosse successo con precisione.

La 40enne agli agenti ha raccontato di essere stata picchiata e minacciata dal 35enne. Ha poi confessato che non era la prima volta che il marito la maltrattava. In passato più volte l’uomo aveva manifestato comportamenti violenti, non solo nei confronti della moglie ma anche nei confronti di altri componenti della famiglia. L’uomo è stato arrestato con la grave accusa di maltrattamenti in famiglia, dopodiché è stato portato nel carcere di Rebibbia.