Roma, picchia la madre invalida

Roma, maltratta e picchia la madre invalida: arrestato 44enne

La violenta vicenda si è svolta a Quarticciolo, una zona di Roma. Un uomo romano di 44 anni da tempo maltrattava e picchiava la madre invalida al 100%, una donna di 64 anni. In passato la vittima aveva più volte denunciato il comportamento violento del figlio, nei suoi confronti era stato anche disposto il divieto di avvicinamento alla casa familiare fino al 25 agosto. Tutto ciò non era però servito a fargli cambiare atteggiamento nei confronti della madre.

Il 44enne ha picchiato per l’ennesima volta la madre. Sul luogo dell’aggressione avvenuta in zona Quarricciolo a Roma, sono intervenuti tempestivamente i carabinieri, avvisati probabilmente dai vicini di casa dopo aver sentito le urla della vittima. Giunti all’interno dell’abitazione gli agenti hanno trovato l’uomo visibilmente agitato mentre aggrediva con violenza la 64enne. Sul posto è intervenuto anche il 118, dopo aver prestato i primi soccorsi alla vittima i sanitari l’hanno accompagnata al pronto soccorso. La donna lamentava forti dolori alla mano.

La donna a seguito dell’aggressione ha riportato una frattura del polso ed un trauma distorsivo della mano destra. Dopo averla medicata i medici l’hanno dimessa con una prognosi di 20 giorni. Il figlio della 64enne è stato invece arrestato con le accuse di maltrattamenti in famiglia lesioni personali. Dopo essere stato arrestato il 44enne è stato portato nel carcere di Regina Coeli.