Padova, denuncia ingiustamente l'ex per vendetta

Padova, denuncia l’ex per vendetta ma la vera stalker era lei: arrestata

L’assurda vicenda si è svolta ieri 17 settembre a Padova, una donna moldava di 35 anni ha denunciato ingiustamente l’ex compagno per vendetta. Il motivo? Non riusciva ad accettare di essere stata lasciata circa un anno fa dall’ex compagno, un uomo padovano di 60 anni. L’incubo dell’uomo ha avuto inizio lo scorso 6 agosto, giorno in cui la 35enne si è recata in caserma per querelare l’uomo.

La donna in preda ad una finta disperazione ha raccontato ai carabinieri che dopo la fine della sua storia d’amore con il 60enne di Padova lui ha iniziato a perseguitarla, facendola vivere nel terrore per diversi mesi. L’uomo è stato denunciato per atti persecutori ai danni dell’ex compagna, ma le indagini delle forze dell’ordine hanno portato alla luce una verità ben diversa. Grazie alle indagini gli agenti hanno scoperto che i racconti della 35enne erano solo delle bugie dette per vendicarsi del fatto che l’aveva lasciata.

In realtà la vera stalker era lei, dopo la fine della relazione con il 60enne aveva iniziato da oltre un anno a perseguitarlo tramite continui messaggi, telefonate, insulti e diversi dispetti. La donna ieri è stata denunciata per calunnia atti persecutori ai danni dell’ex compagno. L’incubo del 60enne è finalmente finito, potrà infatti tornare a vivere serenamente la sua vita.