Tor Lupara, perseguita e minaccia donna

Tor Lupara, perseguita e minaccia donna per due anni: stalker arrestato

È successo a Tor Lupara, frazione del comune di Fonte Nuova nella città di Roma. Un uomo marocchino di 40 anni senza fissa dimora per due anni ha perseguitato e minacciato di morte una donna peruviana di 55 anni. I due non erano né amici né avevano mai avuto una relazione, erano semplici conoscenti.

Dopo averla perseguitata e minacciata, l’uomo ha anche aggredito la vittima colpendola al volto con una bottiglia di vetro ed è per questo che la 55enne ha deciso di allarmare le forze dell’ordine. Tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri sul luogo della violenta vicenda avvenuta in via del Pascolaretto a Tor Lupara. Giunti sul posto hanno trovato il 40enne che maltrattava la donna. Dopo averlo fermato i militari hanno arrestato lo stalker con le gravi accuse di lesioni personali aggravate atti persecutori.

Dopo l’arresto l’uomo è stato portato nel carcere di Rebibbia. La vittima è stata invece portata all’ospedale di Monterotondo per ricevere le cure adeguate a seguito dell’aggressione. I medici dopo averla visitata e medicata l’hanno dimessa con una prognosi di sette giorni. Gli atti persecutori del 40enne negli ultimi due anni le hanno procurato stati di ansia e disagi a livello psicologico. Dopo il suo arresto potrà finalmente tornare a vivere serenamente la sua vita.