Brescia, minaccia di morte l'ex compagna

Brescia, minaccia di morte l’ex compagna: 39enne in manette

La violenta vicenda si è svolta pochi giorni fa a Brescia. Un uomo italiano di 39 anni, già noto alle forze dell’ordine, si è presentato a casa dell’ex compagna minacciandola di morte. Ha anche provato a sfondare la porta colpendola con diversi calci. La vittima, una donna marocchina di 37 anni, in preda alla paura è rimasta chiusa in casa e si è rifiutata di aprire la porta per fare entrare l’ex compagno violento.

Spaventati dalle urla che provenivano dalla casa della 37enne, i suoi vicini di casa hanno subito allarmato le forze dell’ordine per evitare che l’uomo facesse del male alla donna. A seguito della segnalazione immediato è stato l’intervento della polizia sul luogo della vicenda avvenuta a Brescia. Alla vista dei poliziotti l’uomo non si è affatto calmato, al contrario ha continuato a minacciare di morte l’ex compagna. Gli agenti lo hanno subito bloccato e portato in Questura.

A causa dell’ennesimo comportamento violento dell’uomo, la vittima ha trovato il coraggio di denunciarlo. Il 39enne, a seguito del processo per direttissima, è stato arrestato con la grave accusa di atti persecutori ai danni dell’ex compagna. Dopo l’arresto l’uomo è stato portato in carcere. La vittima potrà finalmente tornare a vivere serenamente la sua vita, senza avere più paura dell’ex compagno violento.