Cinisello Balsamo, spaventa l'ex fidanzata con due coltelli

Cinisello Balsamo, si presenta a casa dell’ex con due coltelli: arrestato

La spaventosa vicenda si è svolta nella notte tra domenica e lunedì 29 aprile a Cinisello Balsamo, comune della provincia di Milano. Un uomo di 36 anni si è recato a casa della sua ex fidanzata e l’ha terrorizzata. L’uomo voleva che l’ex fidanzata lo facesse entrare in casa, davanti al suo rifiuto si è lasciato travolgere dall’ira e ha provato a buttare giù la porta.

In preda alla paura la ragazza ha subito allarmato le forze dell’ordine. Tempestivo è stato l’intervento dei poliziotti del Commissariato di Cinisello Balsamo sul luogo della vicenda. Giunti sul posto gli agenti hanno trovato il 36enne in preda all’ira mentre stava cercando di rompere la porta dell’appartamento dell’ex fidanzata. Nonostante il rifiuto della ragazza, l’uomo ha continuato a minacciarla urlando, in tasca aveva due coltelli. I poliziotti lo hanno subito bloccato e arrestato con le gravi accuse di atti persecutoriporto abusivo di armi danneggiamento.

Ai poliziotti la vittima ha confessato che non era la prima volta che l’ex fidanzato manifestava atteggiamenti così violenti nei suoi confronti. Le aggressioni verbali e fisiche andavano avanti già da un po’ di tempo, proprio per questo aveva deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore. La ragazza potrà finalmente tornare a vivere serenamente la sua vita senza avere più paura del comportamento violento del 36enne.