Cinisello Balsamo, accoltella l'amico dopo una lite

Cinisello Balsamo, accoltella l’amico dopo una lite: 37enne in manette

La vicenda è successa lo scorso sabato a Cinisello Balsamo, uomo di 37 anni dello Sri Lanka a seguito di una banale lite scoppiata tra loro ha aggredito il suo amico, suo connazionale di 47 anni. I due, momentaneamente ospiti di un amico comune, stavano brindando insieme quando all’improvviso hanno iniziato a litigare in modo alquanto animato.

Stando alle prime informazioni sul caso, i due stavano bevendo insieme all’interno dell’appartamento del loro amico situato a Cinisello Balsamo. Improvvisamente hanno iniziato a discutere, il motivo della lite non è stato ancora reso noto. In poco tempo la vicenda è diventata sempre più violenta, il 37enne ha afferrato un coltello da cucina e ha ferito l’amico alla pancia. Dopo aver aggredito il 47enne, l’aggressore è tornato nel suo appartamento, poco distanze dal luogo in cui è avvenuta l’aggressione.

Il proprietario di casa dopo aver prestato i primi soccorsi alla vittima, lo ha accompagnato all’ospedale Bassini. A seguito dell’aggressione il 47enne è stato operato d’urgenza a causa di una grave ferita al fegato, la sua prognosi al momento rimane riservata. Poco dopo il litigio i carabinieri si sono recati a casa del 37enne, l’uomo è stato arrestato con la grave accusa di tentato omicidio, aveva ancora i vestiti sporchi di sangue e il coltello usato durante l’aggressione.