Udine, accoltella l'ex e tenta il suicidio

Udine, accoltella l’ex poi tenta il suicidio: 30enne in gravi condizioni

La drammatica vicenda si è svolta nella serata di ieri 13 ottobre a Udine, in via Scrosoppi. Intorno alle 20 un uomo ghanese di 30 anni ha aggredito una ragazza di vent’anni con un coltello, dopodiché ha provato a togliersi la vita con la stessa arma. Dopo essere stata colpita, la vittima ha iniziato ad urlare per chiedere aiuto. Un passante che si è accorto della violenta vicenda ha subito chiamato il 112 e le forze dell’ordine.

Sul luogo della vicenda tempestivo è stato l’intervento del 118, i sanitari dopo aver prestato i primi soccorsi alle vittime le hanno portate subito in ospedale. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine e la scientifica per i dovuti rilievi del caso. Stando alle prime informazioni sul caso, i due in passato avevano avuto una relazione amorosa, a quanto pare finita male. Dopo essersi incontrati ieri a Udine hanno iniziato a discutere in modo alquanto animato. Il 30enne accecato dalla rabbia l’ha colpita con un coltello. Fortunatamente l’ha presa solo di striscio vicino alla gola, le condizioni della ragazza non sono gravi.

Preoccupanti sono invece le condizioni del 30enne, il ragazzo dopo essere stato portato d’urgenza in ospedale è stato sottoposto ad un delicato intervento, al momento è in terapia intensiva in grave condizioni. Il ragazzo pochi giorni fa era stato fermato a causa di una rissa, i poliziotti lo avevano trovato in possesso di un altro coltello. Dopo aver aggredito la 20enne è indagato per tentato omicidio premeditato.